Progetti formativi 2013-2014: ecco le date delle selezioni aspiranti allievi

Progetti EnAIP – Palermo Forgio Sviluppo (ID. 2132) ed EnAIP – Palermo Forgio Base (ID. 300)

Riedizione per l’annualità formativa 2013-2014 di “Percorsi formativi per il rafforzamento dell’occupabilità e dell’adattabilità della forza Lavoro siciliana” a valere sul “Piano straordinario per il lavoro in Sicilia: Opportunità Giovani – Priorità 3: Formazione Giovani”

Palermo, 25 novembre 2013 – Come previsto dalla procedura e come annunciato nei bandi di reclutamento allievi per i corsi di formazione professionale, si rendono noti i calendari delle selezioni che verranno effettuate per la partecipazione ai vari corsi.

Clicca qui per scaricare il calendario selezioni del progetto EnAIP-Palermo Forgio BASE

Clicca qui per scaricare il calendario selezioni del progetto EnAIP-Palermo Forgio SVILUPPO (Villabate e Mezzojuso)

 

ISCRIZIONI APERTE AI CORSI 2013-2014! SCADENZA IL 30 NOVEMBRE!

Sono stati pubblicati i bandi di reclutamento allievi per i nostri corsi 2013-2014. La scadenza per la presentazione delle domande è il 30 novembre 2013, ore 12.00, presso il Centro di Formazione Professionale ove si svolgerà il corso.

Clicca qui per leggere e, se vuoi, scaricare il bando per il progetto EnAIP-Palermo FORGIO BASE.

Clicca qui per leggere e, se vuoi, scaricare il bando per il progetto EnAIP-Palermo FORGIO SVILUPPO (solo a Villabate e Mezzojuso).

Tutte le informazioni presso i centri di formazione professionale di riferimento.

Clicca qui per scaricare i manifesti pubblicitari delle varie sedi, con tutti i numeri di telefono e gli indirizzi.

SERVIZIO CIVILE – AGGIORNAMENTO

Palermo, 19 novembre 2013 – Scaduto il 4 novembre il termine per la presentazione delle domande per partecipare al nostro progetto di Servizio Civile Nazionale, in questo momento stiamo controllando con grande attenzione le centinaia di domande ricevute (quasi 400), per verificare la presenza e la regolarità di tutti i documenti, nonché il possesso, da parte dei candidati, dei requisiti richiesti dal bando (età, assenza di condanne, ecc.).
Così come previsto dal Bando, le domande irregolari saranno escluse e gli interessati avvisati tempestivamente del motivo dell’esclusione. Il calendario delle selezioni sarà pubblicato solamente al termine di questa fase, poiché dipende dal numero di persone che vi parteciperanno. Considerato l’elevato numero di domande ricevute, l’operazione di verifica e controllo richiederà ancora qualche giorno. Del calendario delle selezioni sarà data notizia tramite e-mail agli interessati, sul sito dell’ente www.enaippalermo.net. Per informazioni, piuttosto che telefonare, è preferibile consultare il nostro sito nella sezione “Servizio Civile” oppure, in caso di urgenze particolari, scrivere un messaggio a serviziocivile@enaippalermo.net.