Servizio Civile Garanzia Giovani: selezioni il 24.02.2015

Si comunica agli aventi diritto che i colloqui di selezione del nostro progetto di Servizio Civile Nazionale “Giovani Opportunità – Garanzia Giovani” si svolgeranno:

Martedì 24 Febbraio 2015 – ore 9.00

Tutti i colloqui di selezione si svolgeranno presso i locali siti in Palermo, Via Benedetto Castiglia 8 (traversa via Marconi), I piano. Dopo un appello generale per verificare la presenza degli aspiranti volontari da selezionare, si svolgeranno i colloqui individuali, seguendo l’ordine alfabetico. Si raccomanda di presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento e si consiglia di mantenersi liberi tutta la giornata.
Si ricorda che, ai sensi del “Bando per la selezione di 1185 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale per l’attuazione del Programma Operativo Nazionale Iniziativa Occupazione Giovani 2014/2015 nella Regione Sicilia“, “I candidati si attengono alle indicazioni fornite dall’ente medesimo in ordine ai tempi, ai luoghi e alle modalità delle procedure selettive”. Il/la candidato/a che, pur avendo presentato la domanda, non si presenta nel giorno stabilito è da considerarsi rinunciatario/a e, quindi, escluso/a dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.
La selezione sarà effettuata secondo i criteri indicati nel Decreto n.173 dell’11 giugno 2009 del Capo dell’Ufficio Nazionale per il servizio civile, consultabili cliccando qui.
Per informazioni, consultare le notizie nella sezione “Servizio Civile” di questo sito, oppure scrivere a serviziocivile@enaippalermo.net oppure telefonare allo 091.331900.

Attività formativa 2015: posti a Monreale e Palermo!

Sono ancora disponibili alcuni posti nelle sedi formative EnAIP-Palermo di Monreale e Palermo. Gli interessati possono prendere visione dei bandi di reclutamento cliccando sui collegamenti di seguito riportati:

Sede di Monreale – scadenza bando: ore 12 del 19/02/2015 – Tecnico per l’informatizzazione aziendale

Sede di Palermo – scadenza bando: ore 12 del 17/02/2015 – Tecnico per l’informatizzazione aziendale

Si fa presente che saranno ammessi a partecipare ai corsi gli aspiranti allievi sulla base dell’ordine di presentazione delle domande, fino al raggiungimento dei posti disponibili. Chi prima arriva prende il posto!

ATTENZIONE! Nei giorni scorsi sono stati pubblicati altri bandi per altre sedi, non compresi in questa notizia, che potrebbero essere non ancora scaduti! Nel caso in questa notizia non trovaste la sede di vostro interesse, vi preghiamo di consultare tutte le news precedenti, almeno quelle dell’ultima settimana! Il corso che fa per voi potrebbe essere lì ad aspettarvi! Affrettatevi!